Incastonata nel cuore "luxury" della Capitale italiana, la boutique monomarca Mattioli è stata inaugurata nell'ottobre 2010. La location è senza dubbio d'eccezione: via del Babuino 105, a due passi da Piazza di Spagna, tra i più rinomati punti di riferimento del vero lusso italiano.

Raccolto, accogliente, superchic, lo spazio è espressione pura del gusto della creatrice del brand, Licia Mattioli: all'interno del negozio, di forte ispirazione déco, la lacca nera fa da contrappunto alla pergamena chiarissima, divani e puff in velluto avorio aggiungono chiarezza, in un gioco di riflessi e amplificazioni volumetriche creato dalle ampie pareti-specchio. La luce, scintillante, emana dai lampadari, protagonisti dell'arredo, per riflettersi sulle pietre e gli ori della collezione di gioielli che, forse più di ogni altra, ama il design e l'arte moderna.

L'idea di una "boutique salotto" - luogo privato dove accomodarsi in relax, per curiosare fra gli oggetti preziosi e provare qualcosa di bello - anima armoniosamente lo spazio Mattioli. Nell'abbraccio neutro di delicate cromie trionfa la materia e lo stile di ogni pezzo in oro rosa, spesso arricchito da diamanti, madreperle e gemme colorate.

Un indirizzo in più sull'agenda di ogni lady romana e per le fashion victim straniere in transito da via del Babuino alla ricerca di qualcosa di speciale.

  • Immagini
  • Immagini
  • Immagini
  • Immagini
  • Immagini
Copyright 2017 Mattioli S.p.A. - Privacy policy - Dati societari - Legal terms - Credits